Niente "Catching Fire" per Robert Pattinson



In questi giorni era circolata sul web la notizia che il "vampiro" di Twilight sarebbe stato contattato per unirsi al cast della trasposizione cinematografica del secondo capitolo della trilogia "Hunger Games", ideata dalla scrittrice Suzanne Collins. Oggi, invece, arriva la smentita ufficiale dallo stesso Pattinson che così parla ai microfoni di "USA Today":

       



"Mi sono svegliato questa mattina e ho letto tutti questi articoli riguardanti un mio coinvolgimento in The Hunger Games. Per un attimo mi sono incuriosito, così ho chiamato il mio agente e lui mi ha detto “No, nessuno ha intenzione di offrirti quel ruolo” e io gli ho detto “Grazie per avermi rassicurato”.



Secondo i rumors l'attore avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Finnick Odair, e tributo con la passione per le donne. Infine, vi ricordiamo che le riprese della pellicola inizieranno in autunno mentre la release è prevista per il 22 novembre 2013.



(20:00  28/maggio/2012)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Cosa ne Pensi? Lascia un Commento: